Colori caldi autunnali / Fall’s hot colours

IMG_20161112_163252.jpg

Sebbene io ami maggiormente la primavera e l’estate, sicuramente difronte ai colori autunnali della vegetazione dietro casa, resto a bocca aperta: scaldano il cuore. 🙂

[ Even if I love Spring and Summer time more, surely I stay agape when admiring countryside colours just behind my house: they warm the heart. 🙂 ]

32 pensieri su “Colori caldi autunnali / Fall’s hot colours

  1. Se avessi tutta quella visuale nn starei qui a parlartene… nel senso che incantata della meraviglia difficilmente avrei trovato altro da fare… penso ancora ogni tanto di voler tornare a casa.. quella struttura di mura dove mi sebtivo invincibile e dove i miei posti preferiti restavano sempre quelli ove le grandi distese di terra e alberi comandavano… o mi rinchiudevo nel regno magico del mio giardino che sempre svelava storie sciocche e imprese eroiche… o addirittura cori e canori tra tacchini e galline… che ridere…. buona serata caro

Rispondi

